Magazine

Sommelier Toscana è la rivista ufficiale di Ais Toscana, ricca di informazioni sul mondo del vino, e non solo, rubriche, recensioni, avvenimenti, interviste e itinerari nascosti, per gli appassionati del vino e gli appassionati dell’eccellenza della terra Toscana.

Un periodico di approfondimento per conoscere gli eventi e i personaggi del settore, sapere dove comprare e come accostare i migliori vini e i prodotti locali, imparare le abilità della degustazione e della cucina.

Ma anche una guida aggiornata da conservare per scoprire i nuovi itinerari e le cantine segrete che racchiudono i vini più esclusivi, di cui la Toscana è così ricca.

Sommelier Toscana, per rinnovarsi e diventare uno strumento sempre più dinamico e rispettoso dell’ambiente, ha pensato di rendere digitale la Rivista.

Ad ogni uscita sarà inviata a ciascun Socio Ais Toscana una newsletter con il link per visionare il Periodico digitale.

La copia cartacea sarà disponibile e potrà essere ritirata dai Soci Ais Toscana, che ne faranno richiesta, direttamente alla propria Delegazione di appartenenza.

Tutti i contenuti della Rivista Sommelier Toscana presto entreranno a far parte di un nuovo progetto online che sarà indubbiamente più attuale e di facile consultazione.

Sommelier Toscana N.44

Issuu is a digital publishing platform that makes it simple to publish magazines, catalogs, newspapers, books, and more online. Easily share your publications and get them in front of Issuu’s millions of monthly readers.