Sommelier Toscana è la rivista ufficiale di Ais Toscana, ricca di informazioni sul mondo del vino, e non solo, rubriche, recensioni, avvenimenti, interviste e itinerari nascosti, per gli appassionati del vino e gli appassionati dell’eccellenza della terra Toscana.
Un periodico di approfondimento per conoscere gli eventi e i personaggi del settore, sapere dove comprare e come accostare i migliori vini e i prodotti locali, imparare le abilità della degustazione e della cucina.
Ma anche una guida aggiornata da conservare per scoprire i nuovi itinerari e le cantine segrete che racchiudono i vini più esclusivi, di cui la Toscana è così ricca.
Sommelier Toscana, per rinnovarsi e diventare uno strumento sempre più dinamico e rispettoso dell’ambiente, ha pensato di rendere digitale la Rivista.
Ad ogni uscita sarà inviata a ciascun Socio Ais Toscana una newsletter con il link per visionare il Periodico digitale.
La copia cartacea sarà disponibile e potrà essere ritirata dai Soci Ais Toscana, che ne faranno richiesta, direttamente alla propria Delegazione di appartenenza.
Tutti i contenuti della Rivista Sommelier Toscana presto entreranno a far parte di un nuovo progetto online che sarà indubbiamente più attuale e di facile consultazione.