8 Maggio 2019

ON LINE IL NUOVO SITO INTERNET DI AIS TOSCANA

E’ on line il nuovo sito internet di Ais Toscana. Nuova veste grafica, nuovi contenuti, nuove servizi a cui accedere in maniera semplice e intuitiva.
Per un’associazione, esattamente come per un’azienda è oggi fondamentale essere on line con contenuti chiari e esaustivi offrendo a chiunque la possibilità di chiedere informazioni e, magari, unirsi alla nostra grande famiglia.
Ogni informazione è a portata di click: sarà possibile visionare velocemente i contenuti richiesti e trovare la pagina desiderata. Il sito è responsive, ottimizzato per la navigazione anche da tablet e smartphone.
Nelle differenti sezioni troverete informazioni sull’associazione, sulla nostra filosofia, sui corsi che offriamo. E’ ampiamente spiegato l’intero percorso per diventare sommelier, iscrizioni, costi, lezioni e tutto il materiale che viene fornito ai partecipanti. Ci sono poi i corsi tematici di olio, champagne e birra.
Ma spazio anche alle news con eventi, degustazioni e appuntamenti particolari. Nella sezione dedicata alle singole delegazioni, potete conoscere il delegato di riferimento, scrivergli o chiamarlo e consultare, in modo chiaro e facile, il calendario dei corsi in ciascuna zona.
E per parlare direttamente con noi, potrete utilizzare il pratico form della pagina “contatti” o chiamare la segreteria regionale.
Insomma un sito internet semplice ed efficiente, che speriamo possa piacervi e possa esservi utile