11 Luglio 2019

ECCELLENZA DI TOSCANA MODULO DI ISCRIZIONE

19 a edizione, 30 nov. e 1 dic. 2019 – Stazione Leopolda – Firenze
Proposta di partecipazione


Caro Produttore,
L’Associazione Italiana Sommelier Toscana è lieta di comunicarti l’appuntamento con la diciannovesima edizione di L’eccellenza di Toscana che si svolgerà il 30 novembre e 1 dicembre 2019 presso la Stazione Leopolda di Firenze.
Questa collaborazione tra l’Unione Regionale Cuochi Toscani e l’AIS Toscana, unisce idealmente il food ed il wine e si configura come ideale sinergia tra due elementi quali il cibo ed il vino che rappresentano le eccellenze dei nostri territori. L’AIS Toscana si presenta qui come ideale partner offrendo il proprio supporto di promotore del buon bere grazie alla sua cinquantennale esperienza.
La manifestazione sarà aperta a tutti: agli addetti ai lavori, agli appassionati, a tutta la città che in questi giorni vivrà un evento ricco di appuntamenti: degustazioni tematiche, cooking show, dibattiti, incontri, approfondimenti e curiosità.
Nell‘attesa di incontrarci alla 19a edizione di L’eccellenza di Toscana, ringrazio vivamente per la collaborazione e porgo i miei più cordiali saluti.

Presidente AIS Toscana
Cristiano Cini

In allegato il Modulo di adesione all’eccellenza di Toscana 2019